Modalità di iscrizione

Sono aperte, per l’anno accademico 2012/2013, le iscrizioni al Corso di Perfezionamento “Universal Design: Progettazione inclusiva e sostenibile”, istituito ai sensi del D.P.R. 162/82.

Può iscriversi al Corso chi è provvisto di Laurea o di Laurea Magistrale in Ingegneria, in Architettura o di un titolo di studio a livello universitario conseguito presso Scuole Estere, ritenuto equivalente dal Consiglio del Corso di Perfezionamento.

Sarà accettato un numero massimo di trenta studenti, scelti secondo l’ordine cronologico d’iscrizione. Affinché il corso abbia luogo, sarà sufficiente un numero di dieci iscritti.

L’iscrizione dovrà formalizzarsi presso l’Unità Formazione III Livello (C.so Duca degli Abruzzi, 24) entro il 15/03/2013 presentando la documentazione seguente:

• domanda su modulo d’iscrizione, resa legale con l’applicazione di una marca da bollo da 14,62 €;
• o certificato o autocertificazione (corredata di un documento d'identità) di conseguita laurea, con indicazione degli esami superati e delle votazioni riportate;
• quietanza dell’avvenuto versamento della somma di 400 €, per contributo d'iscrizione, mediante o apposito modulo di c/c/p, in distribuzione presso l'Unità Formazione di III Livello o bancomat.

I laureati presso il Politecnico di Torino non hanno l’obbligo di produrre il documento di cui al secondo punto.

Per iscrizioni, contattare:

Sig.ra Loredana Bulco, DISEG - Politecnico di Torino, corso Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino (TO).
Tel: 0110905320
Fax: 0110905399
E-mail: loredana.bulco@polito.it

© Politecnico di Torino - Credits